8 gennaio 2013

Buongiorno sono tornata!


Buongiorno sono tornata ci ha voluto un po’... mentre altre ragazze hanno continuato a postare anche durante il periodo natalizio, io proprio mi sono tenuta lontana il più possibile del pc perché avevo proprio voglia di godermi le feste insieme a Carlo e Isabel,  sono stati giorni molto tranquilli il b&b non ha avuto ospite come lo sperava per Natale per Capodanno invece abbiamo avuto la visita dei nostri cari amici  Manu, Fede e il piccolo Spino che ha perso la testa per Lilla, dovevano arrivare anche degli ospiti ma purtroppo si  sono ammalati e non ha potuto trascorre qualche giorno insieme a noi , ma  noi siamo  qui ad aspettarli devono solo pensare a una data!!!

L’ultimo weekend di feste l’abbiamo trascorso da sole con Isabel, le due befane si sono riposate, hanno finito i compiti per la scuola, hanno fatto delle passeggiate con i cani e ci sono regalate una giornata in città.











 Vi auguro una buona giornata sto preparando un giveaway per voi  arriverà nei prossimi giorni per augurarvi un 2013 fantastico.


4 commenti:

  1. Ben tornata anch'io mi sono voluta godere i miei figli e ho trascurato il mio blog.Adesso si torna alla normalità!Buona giornata a te
    un abbraccio
    Mari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si, torna alla normalità a leggerci tutte e a raccontarsi in questo bel mondo virtuale!!!

      Elimina

Grazie per aver visitato il nostro blog e per il messaggio che avete deciso di postare.. buona giornata.