21 dicembre 2012

Stefano Scatà Photographer and our maison.


Non ho potuto resistere sono così emozionata e felice perché posso dire a tutti che abbiamo ricevuto il nostro regalo di Natale proprio oggi, il giorno dove in alcuni paesi si festeggia l’arrivo del spirito del Natale, in questo momento sto provando tante emozioni  e mi tremano le mani perché per mesi ho tenuto nascosta questa sorpresa,  non volevo anticipare nulla volevo solo essere sicura che questo meraviglioso regalo fosse finalmente visibile a tutti, posso solo ringraziare Stefano Scatà per questo meraviglioso regalo.

I couldn't resist I'm so excited and happy because I can tell everyone that we received our Christmas gift today, where in some countries it is celebrating the arrival of the Christmas spirit, right now I am feeling so many emotions and I shake hands because for months I kept this surprise, I didn't anticipate anything I just wanted to be sure that this wonderful gift was finally visible to everyoneI can only thank Stefano Scatà for this wonderful gift. 


Loro sono i protagonisti





 È così grande la emozione  di vedere Malatesta  attraverso i suoi scatti, mi riccordo benissimo quando ha fatto ogni scatto, quanto nervosa ero e mi ricordo benissimo le sue parole, la sua gentilezza, la sua simpatia.

So great is the excitement of seeing Malatesta through his shots, I remember myself doing very well when did each photo shoot, because I was nervous and I remember very well his words, his kindness, his sympathy.


  

Questa foto la porterò sempre nel mio cuore Io e Daisy


Amo ogni suo scatto, amo ogni angolo della mia maison de charme.
I love her every shot, I love every corner of my maison de charme.

La cameretta di Isa


Non mi stancherò mai di ringraziarti Stefano
I never tire of saying thank you Stefano

Vi consiglio di visitare il suo sito dove vedrete tutte le foto del Malatesta maison de charme cliccando qui
I recommend you visit his site where you will see all the photos of the Malatesta maison de charme by clicking here

18 commenti:

  1. Le foto sono stupende ma il Malatesta é un luogo incantevole!Complimenti a voi, vi meritate tutto questo. Il mio desiderio é quello di venire a passare un week end da voi ma prima o poi ci riuscirò! Tanti auguri di un sereno Natale a te e a tutta la tua famiglia quadrupedi compresi <3
    Mari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara Mari!!! i migliori auguri di un felice e sereno Natale anche a te insieme alla tua famiglia!!!

      Elimina
  2. Sono bellissime foto! Il Malatesta è un posto speciale! Capisco perchè ami ogni angolo della tua maison! Auguri di cuore a tutta la famiglia Malatesta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricevere questo commento caro Paolo da par tua mi onora e mi rende ancora più felice, un forte abbraccio da parte nostra...malatestafamily!!!

      Elimina
  3. Che meraviglia!
    Sono le cose belle che ci fanno sentire felici, Felici, FELICI!

    Anna
    borgodelduca.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai benissimo quanto felice sono vero extrafelice!!!!baci a presto cara Anna<3

      Elimina
  4. Stefano riesce a cogliere l'anima delle case ma in questo caso ha saputo cogliere anche la vostra: una famiglia bellissima che ama il suo lavoro e che è lì pronta ad accogliere i s uoi ospiti con grazie discrezione ed eleganza.
    Complimenti ragazzi, a mezzanotte del 31 brindiamo e pensiamo al 2013 ricco di nuove opportunità , ok?!
    Ire

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente cara Irene sarò pronta a stappare la bottiglia!!! grazie delle tue preziose parole che mi danno conforto e voglia di andare sempre avanti <3.
      Claudia

      Elimina
  5. Claudia...le foto sono una meravoiglia ma su questo non ci sono mai stati dubbi...
    Vi auguro un 2013 ricco ricco ricco di tutto quello che più desiderate!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara Gaia anche e te i nostri auguri più sinceri di Buon Nata e un 2013 pieno di sorpresse e sogni che diventino realtà!! un abbraccio forte da tutti noi.

      Elimina
  6. Ciao Claudia, ogni scatto parla di Voi! Che il 2013 porti a te e Alia tua dolce famiglia tutto quelli che vi rende felici complimenti per tutto, Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Anna grazie mille anche auguro insieme ai tuoi cari tanta felicità, dolcezza e serenità oggi e sempre... un forte abbraccio da malatestafamily!!!

      Elimina
  7. Hai ragione le foto sono meravigliose ma è merito della materia prima...senza quello non esisterebbero queste belle foto. Tu e Daisy siete troppo carine. Un giorno devo assolutamente venirvi a trovare!

    RispondiElimina
  8. ma grazie a te per aver condiviso con me, con noi!! è tutto molto bello!!

    RispondiElimina
  9. è tutto veramente stupendo..complimenti a Stefano per le foto e a voi per aver costruito una maison così bella..

    Silvia

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il nostro blog e per il messaggio che avete deciso di postare.. buona giornata.