2 aprile 2012

Un Gentiluomo


Il post di oggi lo dedico ad un luogo molto speciale che in tante conoscete "Valdirose" un po’ di giorni fa abbiamo avuto l’onore di conoscere Irene e Paolo, siamo stati folgorati dalla loro accoglienza e simpatia, siamo stati li poche ore però in quelle ore ci hanno regalato parole sagge, tantissimo entusiasmo e ancora più voglia di andare avanti …Speriamo tornarci al più presto per avere più tempo per sostare in quel angolo meraviglioso e poter compartire ore piacevoli insieme a loro..

Abbracciamo tutto il Valdirose…

 Adesso vi mostro cosa ci a portato li… Mi piace sapere che una  parte di Valdirose alloggia nella nostra umile dimora,  mi piace chiamarlo come lo ha definito Irene … Un Gentiluomo.



Today's post is dedicated to a very special place that many know "Valdirose" a few days ago we had the honor to know Irene and Paolo, were dazzled by their hospitality and kindness, we were there a few hours however during those hours we gave wise words, a lot of enthusiasm and even more desire to go ahead …We hope to return soon to have more time to stay in this wonderful corner and be able to share pleasant hours with them ... 

We embrace all Valdirose...

 Now I show you what to bring them ... I like knowing that a portion of our humble Valdirose are staying home, I like to call it as called Irene ... A Gentleman. 






Adesso devono trovare posto un po’di oggetti, ricordi che so che lui custodirà con cura.


Scusatemi per le foto le ho scattate con il telefono perché ho rovinato la scheda della mia macchina fotografica.

Now must find place some objects, remember that I know that he will guard it carefully.

 Excuse me for the photos I have taken with my phone because I ruined my camera card.

Buon Lunedì
Good Monday

4 commenti:

  1. Il giovane si è fatto bello , è diventato un gentiluomo...Come sta bene Claudia... e quanto sono felice di avere, insieme a questo, tante cose in comune!
    Un abbraccio da tutti noi

    RispondiElimina
  2. Grazie cara Irene, sono felice che ti piaccia, sai ha vissuto a lungo con voi ... quindi sapere che ti piace il suo angolino e come sta ci fa un grande piacere.

    Un bacione e buona giornata.

    RispondiElimina
  3. Ciao Claudia anch'io ho la fortuna di avere un pezzo del Valdirose in casa mia!Un pò di magia di quell'incantevole posto é arrivata anche qui!Spero un giorno di poter andare anch'io a visitare questo luogo così speciale!
    Buona giornata
    Mari

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il nostro blog e per il messaggio che avete deciso di postare.. buona giornata.